Rimborso Cessione del Quinto Verifica Requisiti

Rimborsi Cessioni del Quinto

Rimborso Cessione del Quinto

Chi ha diritto al rimborso cessione del quinto? Chiunque abbia estinto una cessione del quinto o delega di pagamento negli anni passati. Negli anni precedenti durante il rinnovo di una cessione del quinto o della sua estinzione anticipata avresti dovuto ricevere nel conteggio estintivo la somma non maturata di commissioni e assicurazione presenti nel contratto. In quasi tutti i contratti queste cifre non venivano mai restituite o, alcune volte, restituite in parte. Molte persone non sanno che nella maggior parte dei contratti stipulati prima del 2013 e poi successivamente estinti o rinnovati la possibilità del rimborso cessione del quinto si avvinca al 99%!

Pratica di Rimborso Cessione del Quinto: Quanto devo pagare?

La pratica per il Rimborso Cessione del Quinto è totalmente gratuita. Attivare una pratica non ha costi di nessun tipo, non si paga per l’attivazione ne per la gestione. Anche in caso di insuccesso (nel caso la banca o la finanziaria siano fallite) non ci sono costi da sostenere. Le spese sono totalmente a carico di Domestic Tutela. L’unico compenso di Domestic Tutela è una percentuale del rimborso ottenuto: L’unica rischio che si corre è “prendere dei soldi di cui non sapevi di aver diritto”.

Quali documento servono  per la Pratica di Rimborso Cessione del Quinto?

Se non hai nessun documento relativo ai contratti di cessione del quinto stipulati non preoccuparti! Possiamo reperire tutti i documenti necessari all’analisi grazie alla Delega che dovrai firmare. Tuttavia in questo caso i tempi medi di ottenimento del rimborso si potrebbero allungare. Se invece puoi produrre qualsiasi documento questo aiuterà a comprimere i tempi di attesa, i documenti utili possono essere: Il Contratto della cessione del quinto, Il Conteggio Estintivo, Il Documento di Sintesi o la Liberatoria. Una documentazione molto utile sono le buste, una per ogni anno degli ultimi 10 anni (maggio 2008, aprile 2009, luglio 2010 etc…) o di quelle che si riescono ad avere.

Verifica Rimborso
L’Utente, compilando con i propri Dati il modulo di contatto, acconsente al loro utilizzo per rispondere alle richieste di informazioni, di preventivo, o di qualunque altra natura indicata dall’intestazione del modulo.
Chiama ora